Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 14 luglio 2008

Shine on your crazy diamond...

Bleekico

Tempo di premi.
Solitamente sono, per natura, abbastanza riottoso nell'accettare riconoscimenti vari, tendo a schivare con più o meno nonchalance lusinghe ed affini.
Ieri sera, tuttavia, un morbido e deciso "Perché per una volta non ti prendi i complimenti con tranquillità?" ha posto fine alla discussione.
Eccomi allora a ringraziare, rigorosamente in ordine di assegnazione, chi ha avuto il pensiero di vedermi come "Blog Brillante":
Nita o Dyo, una presenza costante sin dall'inizio, una persona che ho avuto modo di apprezzare nel tempo e con la quale molto ho condiviso.
Valentina o My Funny Valentine, un blog "interessante" fin dal primo approdo, dietro una donna molto affascinante e di "carattere".
Iaia o DiNotteLaLuna, molto presente ed al tempo stesso molto misteriosa.
Bastian Cuntrari o Carta Straccia, una presenza attenta, fonte di lunghi e dettagliati post dai quali emerge tutta la passione che vi mette... oltretutto le piacciono le mie vignette e non è poco ;-)
Martina Buckley o OutOfReality, dall'Irlanda una piacevolissima e recente scoperta, un blog bilingue mai scontato nei contenuti.
Alessandro Capriccioli o Metilparaben, fuori da ogni schema, l'ho seguito da subito.
Estremamente prolifico ed un ariete nel perseguire il proprio lavoro di informazione, un esempio su come un blog possa essere uno strumento di indubbia utilità sociale. Un "Must"...
Rob o Piccoli Grilletti, incontrato da poco, molta musica e una perfetta sintonia per il Boss... Anche vicini di casa tra le altre cose...

Ora toccherebbe a me passare il testimone, chi mi conosce un minimo sa che ho l'abitudine di distorcere e stiracchiare le regole in questi casi, cosa che mi accingo nuovamente a fare.
Ho pensato molto al come ed al chi, potrei assegnarli a tutti i link che ho raccolto, avrebbe un senso, altrimenti non sarebbero nella blogroll (termine odiatissimo).
Opto invece per due soli blog, ed in modo anche singolare:



Il primo blog è quello di Giulia o Giulietta, lo troverete ancora nella lista dei link, mia e di molte altre persone. Il link è rimasto, anche se il blog non c'è più, spazzato via da un istante di rabbia ormai una vita fa.
Chi ha avuto la fortuna di frequentarlo saprà sicuramente il brillante che si celava dietro quel singolare "Sbrilluccicoso" e - spero - converrà con me sulla scelta...

Il secondo è il blog di Davide - Un obiettivo per la vita -
Bravissimo fotografo del bianco e nero, dalle sue foto emergevano attimi preziosi.
Anche questo non lo troverete più, legato al primo per la rabbia che portò a chiuderlo improvvisamente, e non solo per quello...




6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ooooh, ma che (gradita) sorpresa! Che è successo, Luca? Chi è la splendida persona che, con una frase tanto saggia e tanta dolce, ti ha convinto a superare la tua ritrosia? Mi piacerebbe conoscerla. Dev'essere sicuramente una persona che vale.
Grazie per le belle parole che mi hai riservato.
V

Luca Bleek Sartirano ha detto...

"Una persona che vale..."
sembra quasi un gioco di parole, Valentina...
L

Dyo ha detto...

:*
Condivido le tue scelte: sono anche parte di me.
E il blog di Giulietta è sempre fra i miei contatti, anche se non c'è più.

iaia_76 ha detto...

La " molto presente e molto misteriosa " ringrazia affettuosamente e calorosamente per la citazione molto apprezzata....

cavolo mi sono data del Lei, sto davvero toccando il fondo, conflitto d' interessi con me stessa, prima o poi mi sdoppio....

;-)

deyo ha detto...

Condivido le tue scelte.
Due persone sensibili ed intelligenti, la cui assenza si fa sentire.
Due anime tanto brillanti quanto tormentate, a cui auguro di trovare la serenità che meritano e che pare inseguirli senza successo.
Giulia, Davide, vi auguro ogni bene.
E vi ricordo che il mio numero e la mia mail sono sempre gli stessi...
fatemi almeno sapere che state bene, ogni tanto.

Per convincere Luca ad accettare serenamente dei complimenti, quella persona deve davvero essere una persona che "vale"...

Sig. Rail ha detto...

Si, sei piuttosto in gamba.
Ma ora basta complimenti e datti da fare!!!