Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

lunedì 7 luglio 2008

Assolutamente SI...

Bleekico






- clicca per ingrandire-

"...ci si butta di testa perché i rimpianti farebbero schifo davvero...
e fa male perché ci si credeva in partenza, in quel volo...
non per ridere, non perché siamo incoscienti.
Perché quella volta che non atterreremo di faccia, conosceremo la felicità vera, come nessuna prudente persona conoscerà mai..."*

Faccio mia ogni singola parola, anche quando mi rialzo con il naso sanguinante e gli occhi pesti, quando l'umore è così basso che rischi di inciamparvi sopra, quando sopravvivi a giorni fatti solo di caffè lungo e zucchero...
Quando porti impressa sul volto ogni singola cicatrice, quando non riesci a farne una colpa a chi te l'ha lasciata, anzi...
Quando le cicatrici sono io a lasciarle...
Le faccio mie quando prolungo le nottate per avere la ragionevole sicurezza di riuscire a dormire qualche ora, così come quando, alla fine, le spalle si rialzano insieme allo sguardo e ...vedo...
In ogni caso, non avrei altra scelta...


* Qualche tempo fa, una persona molto lontana...tuttavia vicina, che ha avuto il coraggio di buttarsi e a cui auguro di essere atterrata bene...



19 commenti:

Dyo ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dyo ha detto...

Seriamente, Bleek, ti voglio bene, e sono fermmente convinta che tu meriti di essere felice.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Nita, non ti azzardare più..
e sai cosa intendo... ;-)

Tranquilla, è un post fuorviante, è un collage di sensazioni non necessariamente riconducibili ad un "ora"...

iaia_76 ha detto...

"...quando chiudi gli occhi e riaprendoli vorresti vedere qualcos' altro, trovarti in un altro luogo, vivere esperienze diverse.
Quando esci di casa e rientrando speri di trovare una serratura diversa e sei costretto a cambiar vita.
Quando ti sforzi di far sorridere gli occhi ma dentro hai un milione di lacrime che potrebbero creare un mare.
Quando hai bisogno di pacche sulle spalle ma ricevi solo pugnalate.
Quando ci sbatti la testa e sembra che hai capito ma ce la sbatti di nuovo per esserne sicuro.
Quando ricuci una ferita ma un pò di filo si spezza.
Quando viviamo, quando non ci va di vivere......"

iaia_76 ha detto...

p.s.

quando tutto attorno a te sembra che stia dormendo, sei lì lì che stai per spegnere il pc ma poi arriva una e-mail improvvisa e qualcuno ti chiede :" Come stai"?

sono in ritardo, vado a vdere via web la manifestazione a Roma...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Iaia, stiamo mettendo insieme tra tutti una lista di disgrazie non indifferenti...

Anche a me a volte una mail può fare la differenza in una giornata.
Oggi ad esempio...
p.s.
lotta per quello che credi, è una frase scontata, ma è sempre valida...

Qualcun altro vuole approfittarne per fare outing? ;-)

iaia_76 ha detto...

hai ragione mi dispiace,ma mi è venuto spontaneo proseguire in quel senso.....

Dyo ha detto...

Certo che lo so.
:ppp

la malmostosa ha detto...

condivido ogni singola parola insieme a te.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Hai ragione Iaia, era la logica prosecuzione... :-)

Lo so che lo sai Nita...
magari passo da te a lasciare qualche abbraccio volante a destra e manca...
Ce ne dici? ;-)

Ohhh Malmostosa, finalmente un po di ottimismo ;-)

iaia_76 ha detto...

vedo che sei ancora in volo...

Anonimo ha detto...

Passione...

Anonimo ha detto...

"Le faccio mie quando prolungo le nottate per avere la ragionevole sicurezza di riuscire a dormire qualche ora"...capita spesso, tra i blog, di trovare i propri pensieri espressi perfettamente da altri...ma stavolta devo dire che è speciale. Sto ripercorrendo la tua strada a ritroso...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Miki, la mia strada inizia sull'altro blog.
Vista l'ora immagino tu capisca alla perfezione quella frase...

Anonimo ha detto...

Esatto :) qui in soffitta ho terminato, ora vado a ripercorrere quell'altra parte!

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Non so se avrei il coraggio di rileggermi...

Anonimo ha detto...

Io certe volte lo faccio, e fa il suo bell'effetto. Ho cominciato 15enne tutta sole cuore amore e se mi dici come invitarti su splinder vedi un po' tu dove sono arrivata :) ti ho riletto fino a novembre, domani si continua, adesso si cerca di "dormire"...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Penso tu possa invitarmi tramite mail, o almeno immagino...
Ti sconsiglio vivamente di prendermi tutto d'un fiato, neanche io so cosa contiene il mio blog... ;)
E' ora di "dormire" anche per me...

Anonimo ha detto...

Sono andata a rileggere una delle mie espansioni invernali...brividi di freddo, direi!ti sto invitando :) Notte, oppure Giorno, non so ancora...