Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 13 luglio 2008

Fancy... in Sunday afternoon...

Bleekico




La domenica non è un giorno della settimana...
E' una calamità della durata di ventiquattrore.
Dalla finestra "violentano" le voci di umanità varia...
Per un attimo mi sono deliziato con l'idea di chiedere a Deyo di sporgermi "il pezzo" a doppia canna. Un caffè lungo - molto lungo - ha messo al riparo la mia fedina penale e le orde stile sagra di paese di cui sopra. Temo che neanche questa sera avrete il "piacere" di vedermi al TG.
Abbandono quindi l'arma in favore di questa ragazza... che adoro...
La sparo comunque ad un volume impossibile, "coso peloso" ha saggiamente suonato la ritirata. Ora è sotto al letto...

P.S.
A proposito di armi, prima o poi devo raccontarvi di quando -alle medie- rientrai a casa con nello zainetto una pistola ed una bomba a mano.
Me è una storia a parte...

7 commenti:

iaia_76 ha detto...

non ho mai amato la domenica, a parte occasioni particolari che m' impongono di alzarmi presto...cerco di trascorrere la mattina dormendo così mezza giornata è andata...
carina la canzone, non è proprio il mio genere ma non ancora pranzo, ci sta bene, dai....

ehilà.....cosa scopro, non sono l' unica bomber d' Italia, ma tu guarda, dopo tanti discorsi a proposito ecco che escon fuori pistole, doppie canne, bombe a mano...mi vuoi rubare il mestiere?
ah ah scherzo, anzi son contenta, ti chiamerò se mi servisse una mano......;-)

iaia_76 ha detto...

p.s.
poi l' avevo rivisto il video riguardo al perchè del nick, ho visto che l'hai riproposto, bravo bravo...questo mi piace molto....

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Scherzi Iaia?
sono un terrorista mancato io...
;-)

Beh il video è ormai parte integrate del blog, non potevo lasciarlo fuori...

Iaia Nie ha detto...

tu mi preoccupi ragazzo!

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Iaia, ti preoccupo senza aver fatto nulla.
Pensa se cedessi agli istinti... ;-)

Jean du Yacht ha detto...

Bleek faccio un salto nella tua soffitta (soffritta?) e chi ti trovo? KATIE MELUA, anch'io l'adoro (soprattutto in Piece by piece) non essere geloso.
Che bella sorpresa, ma anche tu jazzlover (la parola jazzofilo non mi piace, come la domenica).
p.s.: le domeniche sono ripugnanti (cioè rifanno la battaglia?).
p.s.2: sono ancora in tempo per il commento, sì?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

In tempissimo Jean...
Mi piace tutto di Katie Melua, dal vivo poi, insieme alla sua band, è una macchina da guerra...
Come si dice: buona la prima.

p.s.
Anche io preferisco jazzlover...
a pensarci bene, mi piace quasi tutto ciò che finisce in lover...
Tranne forse pullover...