Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

mercoledì 20 agosto 2008

Considerazioni confuse #6

Bleekico





La mattina, dopo la doccia, mi guardo allo specchio mentre con l'asciugamano mi asciugo i capelli ed a volte mi trovo a pensare "Però, che discreto esemplare d'uomo..."
La sensazione tende poi solitamente a calare con il passare delle ore e non ho ancora capito se trattasi di pessimismo o piuttosto di presa graduale di coscienza.

Il che non sarebbe un problema se solo riuscissi a prendere le distanze dall'ego...


46 commenti:

Jean du Yacht ha detto...

L'unico rimedio Bleek è rifare la doccia e riasciugarsi i capelli per tutto il giorno.
Probabilmente il passaggio dalla presa per il phon alla presa di coscienza ti è fatale.
Oppure hai provato a prendere le distanze dal Lego?

p.s.: coincidenza, la foto del post (James Dean in Times Square) è la stessa che compare nel mio avatar (piccola a sinistra).

Anonimo ha detto...

io proprio stamattina dicevo che appena mi alzo e mi guardo allo specchio scappo via urlando...
ehh ma forse dovrei farmi la doccia e asciugarmi i capelli son l'asciugamano anche io ogni mattina, non si sa mai...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Jean, la teoria non regge, non uso il phon...
Ammazza... piccola piccola direi ;)

Gabry, che sia forse l'asciugamano a fare la differenza?
Dovrei provare a girare con un asciugamano tutto il giorno e vedere come va...
E se fosse "solo" l'asciugamano?
si aprirebbe uno scenario devastante...

Jean du Yacht ha detto...

Allora è proprio il phon che devi usare, presa di corrente e non presa di coscienza.
Certo che la teoria dell'asciugamano...
Ma quanti asciugamani uso io allora ogni giorno?:(

Fabrizio Zanelli ha detto...

Io direi buona la prima (pessimismo). Tuttavia, a scanso d'equivoci, fai come me usa il cappuccio dell'accappatoio per asciugarti i capelli che ti auguro più copiosi dei miei. Se poi continui nell'idolatria seguita dalla più nera disperazione puoi sempre girare con l'accappatoio tutto il giorno: ti darebbe un'aria meno indianeggiante e più belfagoriana... Chissà

Fabrizio Zanelli ha detto...

P.S. Jean, per vedere la foto piccola del piccolo lato sinistro del tuo piccolo avatar ho impiegato un microscopio a scansione elettronica. Bella idea peraltro.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Domani provo con accappatoio e presa di corrente, vuoi vedere che...

Jean, certo che se attacco il phon alla presa di coscienza mando in tilt l'intero isolato...

Fabrizio, che ci vuoi fare, Jean è un minimalista.
Due teste a parte, ovvio...

Jean du Yacht ha detto...

Bleek e Fabrizio, tornato da poco da una sagra del minestrone, peraltro simpatica, mi beo dei vostri sagaci commenti.:)))

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Sagra del minestrone??
Dimmi che stai scherzando.. ma si, non puoi che scherzare... ;)

Jean du Yacht ha detto...

GIURO con le crocette, sagra del MINESTRONE (+ salsiccia e qualcosaltro) e udite udite con la partecipazione di 760 soggetti in un paese (S.Martino di Paravanico non cercatelo perchè non lo trovate) di... facciamo... 50-60 abitanti...

Dyo ha detto...

Trattasi, probabilmente, di semplice stanchezza che va a stamparsi sul viso, insieme a tutta le tensioni e gli stress della vita moderna.
Una buona crema per il viso (tempo fa ce n'era una della Shiseido che si chiamava Zen)potrebbe fare miracoli.

Anonimo ha detto...

Vabbe' che son maca, ma l'avevo pronosticato o no il post paraculo?
vabbe' che si parlava del profilo ma questo direi che e' proprio un post paraculo...
ecco paraculo!
un bacio pero'...

Anonimo ha detto...

Uhssignur...queste son coincidenze ma io ho scritto so maca esattamente come sensoraro poco fa!
Comunque Sor Bleek...con tutto il rispetto secondo me urge una foto di dopo la doccia con l'asciugamano tra i capelli e una foto di lei a distanza di ore dalla doccia e dai capelli così saremo in grado di dirle esattamente se il suo pensiero sbagliato è quello della mattina o quello della sera!
(menevadoafareinparaculoeforsetorno)
Cpt

Anonimo ha detto...

capitana ma cosa dici????
non ti ricordi come'e' andata a finire con jurassic park?
un sacco di pubblicita' e poi a vederlo d avicino un film davvero cagosissimo!!
e con questo non voglio assolutamente dire che luca abbia qualcosa di giurassico
ne che dal vivo sia cagosissimo, visto che il famoso caffe' non l'abbiamo mai preso
solo per dire che a volte le cose velate da un'aura di mistero son taaanto piu' belle...

Anonimo ha detto...

tra l'altro a me jurassic park ha fatto paura, la scena che c'è tipo tutto silenzio e vedi volar via una capra, ecco li ho fatto il vecchio salto sulla sedia, la mia amica che mi ha stretto la mano.
Non per dire che Bleek sia jurassico neanche io eh o che faccia paura...
però magari sbaglia pensiero dopo la doccia...o sbaglia pensiero a ore dalla doccia.
Ho la deformazione professionale del problem solving!
Cpt

Anonimo ha detto...

secondo me ha ragione capitana vogliamo le foto!!!anche se sensorario ha aperto uno scenario preoccupante...no no luca meglio niente foto, che poi se ci rendiamo conto che hai ragione nel giudizio "dopo qualche ora" sarebbe davvero un brutto colpo. vabbè che a me piace alberto angela, quindi, forse, in quanto bellezza maschile faccio poco testo...

Anonimo ha detto...

A me piace Fabio de Luigi, Zlatan Ibrahimovich, Filippo Inzaghi...
Non mi piace scamarcio, Raoul Bova è oggettivamente bello ma non mi dice nulla.
Il mio amore di bambina era micky dei Goonies quando è cresciuto ed è diventato Sam Vise del signore degli anelli ho pensato che la vita a volte è triste.
Credo che il Signor Bleek non sarà sicuramente peggio di quell'hobbit...quel bellissimo Mickey che mi sono idealizzata per una decina di anni poi me lo vedo hobbit...
Per dare comunque speranze sappiate che poi quel giorno mi sono innamorata di Orlando Bloom biondo e cecchino...lui per dire mi ha resa una donna felice diventando poi il bellissimo pirata che è...
vado a mettere i piedi per terra.
Cpt

Anonimo ha detto...

anche a me piace fabio de luigi:))) e pure neri marcorè...i belli belli, alla fine non mi dicono niente...ehh donnine strane che siamo :)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Questo post sta prendendo un'inaspettata piega vagamente controproducente...

iaia_76 ha detto...

Bleek, io proverei ad eliminare lo specchio, così non ti guardi più e l' ego va a farsi fottere dalla doccia fino a sera e non ci pensi più....
cme James Dean non era BELLO ma affascinante, quindi poteva portarsi l' ego in tasca tranquillamente che se lo poteva permettere...
magari prova anche tu: capello sconvolto, faccia problematica, sigaretta in bocca sempre e comunque e cappotto da solitario....

se posso dire la mia ...il più figo rimane Jhonny Depp!

Anonimo ha detto...

johnny?
la mia arma di distruzione di inopportuni richieditori di scambio-link?
bhe si un gran bel figliolo...
ma visto che i commenti stanno scacando, a detta del padrone di casa, io voto Capitan Harlock!

4000foto ha detto...

a me piacciono i d"ifettati". Son le imperfezioni quelli che si stampigliano nell'immaginario.
Poi mi piacciono i belli che non vogliono essere belli, non gliene frega niente. Da Marlon Brando, che non accettò di essere relegato nel bel maschione da cinema (e nemmeno relegato in nessun canone, indefinibile, direi) a Bardem, mio nuovo eroe, che si concia brutto e grasso . Poi la bellezza va oltre la bellezza e trapassa e buca gli occhi altrui e le pareti.
Però c'ho i miei limiti: Non mi piacciono gli uomini con le gambine secche. E nemmeno i secchi! E nemmeno alti.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Iaia, metterò l'ego in tasca, tanto già lo so che lo dimentico li e finisce in lavatrice...

Federica, effettivamente Johnny è la tua arma di distruzione migliore... e che arma..

Non vale, contro Capitan Harlock non c'è gara...

Lù, vita dura per noi longilinei con te...

Fabrizio Zanelli ha detto...

4000foto... Ma hai dipinto il mio ritratto !

iaia_76 ha detto...

cuci la tasca così non lo perdi nel lavaggio...;-)

x sensorario
e a Benjo del Daitarn 3 cosa gli vogliamo dire? Ho sempre sognato di essere o la bionda o la bruna che lo affiancavano nella lotta al male!!!!

4000foto ha detto...

te non sei longilineo, dalle mie parti si direbbe che sembri "ciucciato dalle streghe"

Jean du Yacht ha detto...

4000foto, cazzo (scusa Bleek, dovevo dire: commento?) sarà una coincidenza ('caputtana) ma leggo il tuo commento e sto ascoltando Corazon Espinado.
Tu stai pensando: beh, allora checcccentra? Sono m.1,70 Kg.58 Sigh Sigh Sigh :((((((

4000foto ha detto...

io e Santana siamo nati lo stesso giorno
Dirai, mbeh, che c'entra?
io avevo fatto la descrizione del Mago Forest
(io lo amo ma lui non lo sà), ma si può trattare.

Jean du Yacht ha detto...

20 luglio? c'entra c'entra, c'è sempre qualche coincidenza (a me Santana piace proprio da indigestione, se sei nata il 20 luglio un motivo ci sarà) Ma che cazzo faccio? mi sto dichiarando?
p.s.: il mago forest (adorabile) (meno male che lui non sa) sta a me come la foca al gatto. Trattiamo?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

iaia, non è che si perde, è che magari ne esce come quando dimentichi un fazzolettino di carta nei jeans...

Lù, giochi sul fato che sai che sono un gentleman vero? ;)

Jean, tesoro...
ti vedo "preso" male... ;)

4000foto ha detto...

questa è una maratona, su è giù, ci cacceranno da tutti i blog, jean. Ci bloccheranno i contatti e ci toglieranno il saluto.
A me Santana piace tutto. Ho un live Sacred Fire in particolare, sfinito, usurato. MA anche il santana più rock me piaz parecch
Qualcuno invece dovrebbe dirlo a Forest!!
Ti stai dichiarando?
Guarda che è ormai di risaputo a livello planetario che io non sò baciare. C'è scritto anche su wikipedia.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

...

Jean du Yacht ha detto...

4000foto Con quella bocca? Wikipedia non può dire ciò che vuole.

Bleek Attento quando parli di jeans, è plurale di jean!

4000foto ha detto...

bleek, hai i jeans fondenti?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ecco, e con questa siamo già alla terza risposta che mi tocca ingoiare...

4000foto ha detto...

no, no , sputa il rospo, sennò ti frustri e poi lo sai che litighiamo. Sennò litighiamo lo stesso, così, tanto per non perdere le buone abitudini. Non ho nemmeno b.b. con cui litigare in questi gg!!

Luca Bleek Sartirano ha detto...

E litigio sia, tanto ormai siamo collaudati...
scegli l'arma...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Jean, stai insinuando che ti infilo una gamba alla volta?

Jean du Yacht ha detto...

Bleek infilate assoreta:)))

astime ha detto...

I soliti risvegli entusiastici degli uomini.

ciao Bleek :))))

Dyo ha detto...

Condivido i gusti di Cpt e Lu.
Bardem mi strapiace.
Lu, tu sei nata lo stesso giorno di Carlos Santana.
Pensa a me che son nata lo stesso giorno di Milly Carlucci...
Però anche di Walter Matthau e di Philippe Noiret...
Che non erano nemmeno ciucciati dalle streghe.
(Espressione bellissima).
:)))

Sig. Rail ha detto...

E' che, con il passare delle ore, ti svegli.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Cazzo.. è esattamente quello che temevo, Rail

4000foto ha detto...

Ma Ciao Sig. Rail

Sig. Rail ha detto...

Buongiorno 4000etuttoilresto...
Mi chiedevo dove fossi finita.

4000foto ha detto...

Finita. Sono cominciata, credo che rimarrò incompleta Mr Rail, come tutti i miei disegni.