Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

venerdì 8 agosto 2008

Home Of The Brave...

Bleekico

Otto di Agosto...
Cosa si può scrivere l'otto di agosto che possa avere un senso?
Praticamente nulla...
Io la butto lì...
Toto, Live in Amsterdam 2003 - 25° anniversario.
Se riuscite a passare sopra le camicie e i litri di improbabile tintura per capelli, allora c'è tutto.
Nel caso poi siate dei malati come me, esattamente al minuto 6.08 trovate un interessante cambio di cadenza nella progressione del secondo riff di chitarra di Steve Lukather.
E' tutto...

11 commenti:

iaia_76 ha detto...

Buon orecchio Bleek..ma sono ancora indecisa se passar sopra alle camice o alla tintura.....

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Io mi sono fatto forza, mi sono costretto ad ignorare vestiario e tinture..
fatto questo, tutto fila liscio...

Anonimo ha detto...

Che dire... sono vestiti bene... e pure molto, peccato per la loro abilità artistica ecco, suonassero meglio forse sarebbe un'altra cosa.

I Toto... non mi hanno mai preso troppo da un punto di vista musicale (adesso a parte le stupidaggini) però onestamente non posso che levarmi il cappello per i loro pezzi che sono per lo più perfetti e per la loro capacità a suonarli... grandi Toto.. si, grandi, non stanno nel mio Olimpo (persi fra le nubi ci sono artisti di caratura moooolto inferiore) ma sono da ricordare...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Neanche io all'epoca li apprezzavo moltissimo
Devo dire che vederli ora non mi dispiace, probabalmente entra anche l'effetto nostalgia anche se alcuni pezzi loro sono indiscutibilmente pezzi che resisteranno al tempo...

Dyo ha detto...

Azz.

Anonimo ha detto...

Assolutamente si... infatti a quello mi riferivo! Che piacciano o no fanno parte intanto della nostra adolescenza musicale "colta"... e poi oggettivamente sono uno dei pilastri della musica moderna (ma ripeto, per fortuna insieme a tanti altri!!!!)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Nita... Azz..

Ti dirò Rob, ho una capacità impressionante nello spaziare tra i generi, mi piacciono cose che se messe vicine, prenderebbero fuoco all'istante...

Anonimo ha detto...

Esatto... questo è il modo giusto per ASCOLTARE la musica... ce ne fossero come te...

Jean du Yacht ha detto...

E vabbè, pazienza le camicie e le tinture, restano comunque ottimi professionisti, anche se pure io non sono mai andato pazzo per loro (e non credo nemmeno siano tra i pilastri della musica moderna).
Bleek mi piace il tuo modo attento di ascoltare musica, e anche quello di Rob, mi par di capire che anche voi avete gusti musicali molto diversificati.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Rob, Jean...
tutto ciò che è ben suonato è ben accetto...

Anonimo ha detto...

Da Ludovico ai Clash, passando per ogni cosa nel mezzo...
:P