Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 24 agosto 2008

Considerazioni (non troppo) confuse #7

Bleekico




Per quanto appaia scontato, se ci si ferma un attimo a riflettere, non lo è poi così tanto.
Gli ultimi mesi hanno portato a rimorchio la certezza che ciò che voglio e cerco lo riconoscerò nel momento in cui mi ci imbatterò.
In compenso ho preso consapevolezza di ciò che non voglio e non cerco.


E ditemi che è poca cosa...


P.S.
Una cosa tuttavia la so riguardo le mie aspettative, questo è il sound che deve avere...

30 commenti:

Anonimo ha detto...

è un inizio...e da qualche parte si deve iniziare!
Buongiorno a tutti...belli, brutti e Bleek!
Cpt

astime ha detto...

Amazing grace....
mah! Ti senti così schiavo? :))
Bravo il basso bassista :))
buon inizio di settimana

Jean du Yacht ha detto...

Tutto appare scontato, in realtà nulla lo è (ma chi sono? zarathustra du yacht?) Parli con uno che ha la conSAPEVOlezza di non sapere nè cosa vuole nè cosa non; forse un tempo lo SAPEVO, ora dovrei chiamarla conNONSOlezza, chissà se diventerà conSAPRO'lezza. Sono giochi di parole ma è la verità.
Passiamo alle cose serie Bleek, Victor lo conoscevo per un paio di pezzi (Donna Lee e Giant Steps) ma si capisce che è grande. Se ti piace questo sound scaricati ESMERALDA di Philip Caterine-NHOP (Nils Pedersen contrabbassista Vero, ma anche Gary Peacock non scherza).

Anonimo ha detto...

ah si? e cos'è che non vorresti??:)

Anonimo ha detto...

mmm... ultimamente questo è anche il mio stato d'animo... mi fa piacere constatare che non sono un'aliena, ovvero che c'è qualcun altro su questo pianeta che condivide i miei dubbi ;)
Forza che agosto è finito :)

4000foto ha detto...

Secondo me è un passo indietro.

iaia_76 ha detto...

in qualche strano modo t' invidio, poichè io sto arrivando invece alla consapovelezza che proprio ciò che non voglio e non cerco è quello che mi spetta e quello che vorrei....bè questo lo devo ancora scoprire...
adoro il basso...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Infatti una base la si deve pur avere Capitana, passi il rollio ed il beccheggio ma pur sempre una base è...

Buon inizio a te Valeria, schiavo io? no, direi più libero...

Jean, colti al volo i suggerimenti.
Victor non è affatto male però.
La consapevolezza non arriva a comando, a volte la si perde, altre la si ritrova...
Il tutto per dire che ci sono speranze anche per te ;)

Gabry, ba quando i campi di tulipano hanno il collegamento wireless?
Cosa non vorrei?
E' una lista che abbraccia un po tutti gli aspetti della mia vita, magari te li elenco alla prima occasione... ;)

No Martina, posso tranquillizzarti sul fatto che di alieno non hai nulla... certo che dovrei vederti per averne la sicurezza...

4000foto, a me sembra un passo avanti, magari non ho tenuto conto di alcuni aspetti della cosa.
Sarei curioso di sapere perchè lo giudichi un passo indietro...

Iaia, se arrivi a questa consapevolezza, rovescia il tutto fino a che sei in tempo...
Non sprecare un attimo della tua vita...

deyo ha detto...

Be', sapere cosa non vuoi non è poi così distante dal sapere cosa vuoi.
Resta il fatto che finché non scopri come ottenerlo, o meglio, non ti decidi a cercare di ottenerlo, dovrai semplicemente accontentarti di selezionare ciò che ti capita addosso. Che è più o meno quello che fanno tutti, chi meglio, chi peggio.
Quante persone conosci che hanno avuto il coraggio di prendere il toro per le corna, e decidere della loro vita in base a REALI e PERSONALI aspirazioni?

Anonimo ha detto...

..in realtà ho un trasmutatore quantico (si dice in Italiano? :D) che provede a mantenere il mio aspetto constantemente simile a quello degli umani... è il verde della pelle che appare di tanto in tanto...
:D

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Heylà Deyo,
ti vedo, seduto al tavolino dello spaccio, portatile sulle ginocchia a tenerti in contatto con il mondo...
E' vero, sapere cosa non voglio si avvicina parecchio al sapere cosa voglio, quanto meno restringe notevolmente il campo.
Quante persone conosco che che hanno avuto il coraggio di prendere il toro per le corna? Almeno un paio...

Martina, tu non vivi in Irlanda, tu vivi sull'Enterprise... ;)

Jean du Yacht ha detto...

Bleek Che poi mi dimentico, non parlo mai dei tuoi disegni (ma su questo non vedo la tua firma) ad esempio il Pesce Rosso di "A buon intenditrice" è fantastico e non mi piace fare complimenti.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Eh Jean, c'è un motivo profondo se non vedi la firma su questo, non è mio...
Comunque grazie... :)

deyo ha detto...

Il tavolino c'è, lo spaccio no.
Sono tornato sabato notte.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ah...
domani ci sentiamo...

Anonimo ha detto...

Vi giuro che stanotte non dormo se prima non saprò se Bleek (che saluto) e Deyo (che saluto) si saran sentiti oggi...
Lo giuro sul canguro!
:-)
Cpt

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Eh si Capitana (che saluto), son dubbi che tengono svegli ;)

4000foto ha detto...

un passo indietro del tutto soggettivo.
Era una cosa che mi ripetevo anni addietro:
"Ah...crescere...ora non so cosa voglio ma so cosa non voglio..."
Ora mi ritengo ad un età dove sapere ciò che non voglio, non è sufficiente.
Devo sapere ciò che voglio e ciò che mi si confà (e non sempre le due cose coincidono).
Poi non fa niente se ciò che uno vuole è "dati certi" o stare su un altalena e spingersi da soli. Saperlo. Volerlo. Sì.
Tutto quì.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Hai ragione 4000foto, però forse come ha detto Deyo, sapere cosa non si vuole è molto vicino a sapere cosa si vuole, che poi in quest'ultimo caso le possibilità siano più aperte ed elastiche, beh è un altro discorso...

Sig. Rail ha detto...

Sapere cosa non si vuole è un inizio.
Perchè il processo di presa di coscienza si concretizzi in qualche modo bisogna però arrivare a sapere cosa si vuole, o perlomeno a prendere cosapevolezza che quest'ultima cosa non la si saprà mai.

E dopo questa affermazione, che tanto mi ricorda i predicozzi che mi faceva lo zio bacchettone, posso cominciare a far finta di lavorare.

Jean du Yacht ha detto...

Ciò che conta non è sapere cosa si vuole e cosa non si vuole, quello dipende anche dalla imponderabiltà e dalla volubilità che è di tutti, l'importante è sapere ciò che si è e che non si è, e non è la stessa cosa.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Rail e Jean, oggi mi andate sul difficile, non so neanche dove ho lasciato le chiavi di casa, è mezz'ora che guardo nei posti più improbabili.

Anonimo ha detto...

Luca, piacere!Dyo mi ha parlato tanto di te :) e sì, mi sa che la pensiamo allo stesso modo su un paio di cose, a partire da questo post!Violetta, meglio Miki.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ciao Miki,
Se sei passata di qua, benvenuta a proposito, devo dedurre che Nita sia stata clemente nei miei confronti ;)
Scherzi a parte, stavo giusto leggendo il tuo blog, partendo dall'inizio ovviamente...

Anonimo ha detto...

niente wireless tra i tulipani, tutto tanto più semplice...ma da quanto tempo non posti???manco un attimo e trascuri il blog???nununu non si fa:)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ehhhh Gabry, quando manca l'ispirazione...

PS
Già so quale sarà la prima domanda che mi farai ;)

Anonimo ha detto...

e qual'è la prima domanda???:)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Dovrei dirti io quale sarà le prima domanda?
non funziona così...
sei tu che la farai ;)

Anonimo ha detto...

allora, tu mi dici qual'è la domanda e io ti dico se è vero eheheh

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ma proprio per nulla, quando me la farai ti dirò: E' questa!!!