Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

giovedì 4 settembre 2008

Basta tergiversare...posta bastardo!

Bleekico

Di fronte a cotanto entusiasmo non posso tirarmi indietro.
Facciamo così, ora sono le sei di mattina, questo post è programmato per pubblicarsi ( cazzo, fa tutto da solo...) esattamente alle 8,42 di mattina.
In questo momento sono ovviamente sveglio, tuttavia quando lo leggerete spero di dormire.
Veniamo al dunque, dovrei svegliarmi alle 14,30 per cui chiunque sia in possesso del mio numero è pregato di attaccarsi al telefono più o meno verso quell'ora e lasciarlo squillare fino a che non mi sveglio.

Molto gentili...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

14.30 italiane dovrebbero essere le 22.30 da me... si puio' fare, se non sono gia' crollata faccia avanti sul divano si puo' fare...

pero' lasciati dire che mi aspettavo qualcos'altro da questo post... dovro' mica intervenire io davvero??

Iaia Nie ha detto...

hai visto, quando uno chiede le cose gentilmente! bravo sig. Rail ;)

Sig. Rail ha detto...

Questo è programmarsi l'esistenza! ottoequarantadue il post autopubblicante....quattordicietrenta sveglia con suoneria multipla, che in un caso arriva nientemeno che dall'emisfero inferiore.
E' un ottimo inizio, bravo!
Adesso, senza spaventarti, comincia a pensare alle settimane...coraggio.
Ho detto senza spaventarti....ecco...bravo.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Federica, se alludi a "quel" post, non sono ancora alla canna del gas.
Quasi ma ancora no...
Comunque mi fai paura quando fai così... non sarà tutta quella soya?

Chiara, io la mia parte l'ho fatta, tu però non mi hai vegliato...
il solo fatto di non avere il mio numero non è una scusante ;)

Rail, mi sembri quelli che "se ti fai una canna poi finisci tossico a battere moneta"...
In ogni caso, giusto per non rischiare, non lo farò mai più...

Anonimo ha detto...

cazzarola, bleek, che ora è????mannaggia sono le 17.14!!!sono in ritardissimo con te...aspetta va che invento la macchina del tempo e alle 14.30 ti sveglio....

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ok Gabry, aspetta che la invento anche io, così mi trovi che dormo ancora...

iaia_76 ha detto...

sono arrivata il giorno dopo, vale lo stesso?
stai temporeggiando su qualche post emblematico che lascerà tutti a bocca aperta?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

In realtà uno emblematico lo avrei anche, ma non lo posto per fare dispetto a sensorario ;)

Giuro, domani posto...
non mettetemi ansia da prestazione..su...

Anonimo ha detto...

e dio solo sa cosa comporta l'ansia da prestazione...

comunque accetto di buon grado il dispetto ma non tirare la corda che finisce che vuoto il sacco davvero...

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Ehmm...
Sensorario si contenga please...
;)

Anonimo ha detto...

ecco...adesso io sono curiosa...ufff di che si parla??? qual'è il post...saperesaperesaperesapere....:D

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Gabry Gabry...
com'è che si dice?
La curiosità...