Subscribe

RSS Feed (xml)

Powered By

Skin Design:
Free Blogger Skins

Powered by Blogger

domenica 7 dicembre 2008

I volti sparsi...

Bleekico

Serata di sabato...
Rimesso piede al "Magazzino di Gilgamesh" dopo molto, forse troppo tempo.
Volti spuntati dal passato...
Volti famigliari...
Volti amici...
Volti mai visti prima...
Volti conosciuti ma incontrati la prima volta dal vero...
Volti soddisfatti...

Rob e Le Note Sparse hanno passato la prima selezione di "Rock targato Italia",
..non avevo dubbi...


Photo By Fabrizio - Ikol22


p.s.
Questa la capiamo solo in due, un cellulare distrattamente lasciato sul tavolino ha fatto si che a fine serata mi ritrovassi a dividere una...sigaretta con "la persona seduta sullo sgabello a fondo sala..." nulla di più ;)

7 commenti:

Silvia ha detto...

Io invece sabato sera sono stata ad una cenetta tra amici niente male, per un compleanno...

Auguri a Rob e Le Note Sparse anche se non li conosco!

p.s.hai fatto l'albero di Natale? :P

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Niente albero Silvia, ha più senso se fatto in due...
E' vero, in effetti l'avrei potuto fare con sacco di pelo ma non riusciamo ad accordarci sulle decorazioni...
Tu l'hai fatto sicuramente... ;)

Silvia ha detto...

...Sì che l'ho fatto! Con mio padre e mio fratello, anche noi non riuscivamo ad accordarci sulle decorazioni, naturalmente ho avuto io la meglio ;)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Non ne dubitavo, Silvia... :)

RobAlferi ha detto...

Bleek.... sei nostro ospite quando vuoi, per noi è stato un piacere!

www.lenotesparse.com

RobAlferi ha detto...

Ah Silvia... mi sa che vivi un po' distante ma hai un buono gratis per quando vuoi tu al prossimo concerto! :P

enne ha detto...

Senso se si è in due?
L'unno in effetti è uno. Ed io sono l'altra.